Campionato Internazionale di sci Rotariani a Cortina

da sabato 4 all'11 marzo 2017

Il Club è stato rappresentato dal Vicepresidente Luigi Alberotanza.

Il past President Diego Vianello ha organizzato una visita guidata a Venezia per alcuni partecipanti stranieri al campionato internazionale.

 

mondiali rotary news

Le più importanti aree montane del Distretto 2060 organizzano ed ospitano periodicamente SKI MEETING ed il Campionato Internazionale degli sciatori Rotariani, organizzati dai Rotary Club della zona.

Sono momenti di incontro importanti per migliorare l’affiatamento e la conoscenza reciproca tra i Soci rotariani del Distretto 2060 e delle proprie famiglie.

Nel periodo 04-11 marzo 2017 Cortina d'Ampezzo ospiterà l'ISFR SKI MEETING, il Campionato Internazionale degli sciatori Rotariani, organizzato dai tre RC della provincia di Belluno: RC Feltre, RC Cadore-Cortina d'Ampezzo, RC Belluno.

I Mondiali rotariani di sci alpino, nordico, snowboard e curling, che si terranno a Cortina d’Ampezzo, ritornano in Italia a cinque anni di distanza da quelli di Sestrière.

Per la prestigiosa manifestazione sono attesi numerosi rotariani che, provenienti da tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, Sud America, Russia, Corea e Giappone, si metteranno alla prova nelle gare di sci alpino in Tofana, snowboard al Faloria, curling allo stadio del ghiaccio e sci nordico a Fiames.

Di seguito sono riportati i documenti relativi al'evento IFSR meeting a Cortina d'Ampezzo.

video: Rotary ISFR Ski Meeting Cortina 2017

Excellence Magazine.Luxury giovedì 16 febbraio 2017