Passaggio di consegne

martedì 20 giugno 2017
Hotel Monaco & Grand Canal
Venezia

Passaggio di consegne

video: anno sociale 2016/17 Rotary Club Venezia

Nella splendida cornice dell'Hotel Monaco e alla presenza del Governatore Alberto Palmieri, si è svolto il passaggio di consegne tra Giovanni Alliata di Montereale e Marilena Morino, nuovo Presidente del Rotary Club Venezia per l'anno sociale 2017-2018.
Nel corso della serata il nostro Presidente ha elencato gli innumerevoli service svolti a favore della collettività (End Polio Now, aiuti alle popolazioni terremotate del Centro Italia, Università Terza Età del Centro Storico, Società Dante Alighieri, AIL Venezia Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mielomi, Fondazione Borgonovo, Casa Famiglia San Pio X alla Giudecca, Premio Arte e Cultura e molte altre) e illustrato i molteplici eventi che hanno caratterizzato l'anno sociale appena trascorso che ha visto il Rotary Venezia sempre in prima linea nel supportare la collettività e, in particolar modo, la città di Venezia.
Durante la conviviale è stato spillato un nuovo socio, l'avv. John Leopoldo Fiorilla di Santa Croce, e sono stati assegnati 4 PHF ai soci, Luigi Alberotanza, Paolo Chiaruttini, Tito Ferretti e Giovanni Alliata.
La serata si è conclusa con un breve discorso di insediamento della neo presidente avv. Marilena Morino, che ha illustrato brevemente il programma del proprio anno sociale che sarà incentrato sul tema "Venezia non è solo turismo", e ha presentato la sua squadra.

 

Presidente anno sociale 2016-2017

Giovanni Alliata di Montereale

giovanni2

 

Presidente anno sociale 2017-2018

Maria Maddalena Morino

Morino

 collagepremiazione

 Il Presidente e il Governatore con le rispettive mogli.

 

passaggiodiconsegne2017

 Pagina pubblicata su Gente Veneta - 25 maggio 2017
e sul Gazzettino di Venezia - 29 giugno 2017