Rotary Day - Forum Rotary4Europe - Febbraio 2019

22 febbraio ore 15,30
23 febbraio ore 22,30
Centro Congressi Angelicum Roma

 

Rotary Day - Forum Rotary4Europe

roma angelicum

Rotary e Unione Europea i valori che hanno in comune...‼️

Saranno presenti Relatori da tutta Europa per esaminare come il Rotary e l’Europa possono lavorare insieme. Sarà una discussione interattiva di come contribuire ad un futuro migliore per tutti...?
Verrà presentato e firmato un Manifesto in cui il Rotary e il Rotaract si impegano a collaborare.

Il Forum Rotary 4 Europe con il Rotary, il Rotaract e l'UE sarà l'evento ispiratore per Rotariani e Rotaractiani per evidenziare i valori che ci uniscono perché sono comuni al Rotary - Rotaract e all'Unione Europea.
Valori come il servizio al di sopra di ogni interesse personale, il servizio alle nostre comunità, l’integrità e i diritti fondamentali europei come la democrazia, la cittadinanza, i diritti umani e la libertà di parola.

Questi valori comuni sono ora sanciti in un Manifesto che sarà firmato ufficialmente sabato 23 Febbraio 2019.
Siate i benvenuti e registratevi ORA per un incontro con i giovani professionisti europei del RI e del RAC di tutta l'Unione Europea...!

Il programma si sviluppa su colloqui interattivi e workshop. I temi sono: Economia Circolare, Unione Europea 2019, Diritti Umani, European Solidarity Corps, ect...

Info > www.rotary4europe.eu

 

rotary

Il Rotary, grazie alla partecipazione dei leader contemporanei, è un organismo vitale che ha la vocazione di protagonista dinamico nella vita dei nostri Paesi e dell'Europa Unita.

Speriamo in un'azione congiunta che dia nuovo vigore agli ideali che hanno permesso alla nostra Europa di crescere per sessant'anni, che si realizzerà attraverso idee, proposte e linguaggio, in una visione condivisa che nasce dalle caratteristiche chiave della Leadership rotariana europea: etica, professionalità e cultura.

Roma è il luogo dove il 25 marzo 1957 sono stati firmati i Trattati che hanno costituito i primi passi verso l'Unione Europea.

Roma è il luogo dove il 22 e 23 Febbraio in occasione del Rotary Day terremo un Forum con i Rotariani e i Rotaractiani dei Paesi dell’Unione Europea per parlare dei valori che il Rotary e l’Europa condividono e discuteremo dei progetti che possiamo fare per dare un segnale concreto in favore di un’Europa più unita e più vitale.